Questo sito utilizza alcuni cookies per il proprio funzionamento.

Se vuoi saperne di piu' o negare il consenso utilizza il bottone approfondisci

Chiudendo il banner, scorrendo la pagina o cliccando su un link acconsenti all'uso ™uso dei cookie.

Grazie

Il salone proprio come il nostro corpo ha bisogno di controlli periodici per prevenire eventuali problemi.
In una situazione economica difficile e in un mercato che è cambiato in maniera evidente e definitiva, l'esigenza di tenersi sotto controllo e di ricevere degli input da professionisti per restare competitivi sul mercato, è fortissima.
Il CHECK UP del salone cerca di rispondere nel modo più completo a questa richiesta.

Il suo pool di professionisti, a partire dallo Studio Moggia, non solo analizza in maniera dettagliata i valori del vostro salone, ma li confronta con le medie zonali, al fine di parametrarli con i dati effettivi del mercato e darvi gli input più adatti.

Ciò avviene senza prelevamento dei vostri dati, ma tramite un sistema di immissione di statistiche sempre aggiornate direttamente nel vostro software.

Inoltre lo Studio Moggia è da sempre all'avanguardia per le innovazioni nella lettura e interpretazioni dei dati e a lui si rivolgono tutte le maggiori società e strutture.
Anche le strategie, rappresentano azioni correttive, e statisticamente vincenti,  per il problema che verrà evidenziato o per le aree di lavoro che saranno consigliate per mantenere il salone sempre vincente.